Hetalia Cosplay Project;

Appuntamento a Lucca

« Older   Newer »
  Share  
Yoko•}
view post Posted on 16/10/2010, 12:31




Coma avevo detto, a voi l'appuntamento per domenica 31 ottobre a Lucca!

Allora, siccome abbiamo delle cose da fare, si pensava di fare uno sforzo epico ed essere a Lucca un po' prestino. Ovvero verso le 9.
E supponendo che quasi tutti vengano in treno, o almeno la maggior parte, il luogo d'incontro sarebbe alla fontana che c'è dritto per dritto davanti alla stazione.
Dunque, salvo problemi, direi che ci incontriamo domenica 31 ottobre alle 9 alla fontana davanti alla stazione FS di Lucca. Corsivo-grassetto preché fa figo U___u
Dopo di che ci sposteremo lungo le mura, oltre il palco, al posto che abbiamo pensato per provare la coreografia.
Vedi mappa.
SPOILER (click to view)

Seguite il puntinato e quello sarà il nostro percorso; come vedete andremo in una zona vicina al palco per facilitarci i vari viaggi che dovremo (dovrò) fare con i documenti per l'iscrizione *annuisce*.

Se qualcuno non ha coincidenze di treni/viene da qualche altra parte/prevede di ritardare un po' (dove "un po'" non sta per "2 ore", perché altrimenti io vado direttamente in fiera a cominciare il lavoro con chi c'è e lo aspetto là 8D) me lo dica, così almeno so chi devo aspettare in stazione e chi non.

Per il resto... ci vediamo fra due settimane, gente! ;D
 
Top
Key_Nyappy___
view post Posted on 16/10/2010, 13:15




Io e Hutt River arriviamo da fuori Pisa... appena capisco come funzionano gli orari dei pullman ti faccio sapere, comunque dovremmo cavarcela XD
 
Top
Kotoha
view post Posted on 16/10/2010, 15:12




I treni per quell'ora da montecatini arrivano o alle 8 e mezzo o alle 9 e 20 quindi nel caso non riesca a prendere quello prima conta che io dovrei arrivare con il secondo treno u.u
 
Top
× K i r a ×
view post Posted on 16/10/2010, 16:48




Io non so a che ora ci sono i treni, devo vedere con la mia amica con cui alloggio >_< al massimo mando un messaggio a Yoko!
 
Top
Yoko•}
view post Posted on 16/10/2010, 17:25




@Yoite: lo prendiamo anche noi da Montecatini U____u dunque ci aggregheremo direttamente in stazione, mi sa XD
@Kira: avrò il cellulare sempre acceso *sisi*
 
Top
Masayume BERRY
view post Posted on 16/10/2010, 19:11




Noi siamo in macchina èwè
 
Top
Roshia.
view post Posted on 16/10/2010, 19:37




Key, noi prendiamo il treno a Pisa insieme?
Ho visto gli orari e quello più conveniente parte da Pisa alle 8:50 e arriva a Lucca alle 9:17. Altrimenti il prossimo arriva a Lucca verso le 10:17
 
Top
rekishi
view post Posted on 16/10/2010, 20:02




CITAZIONE
Se qualcuno non ha coincidenze di treni/viene da qualche altra parte/prevede di ritardare un po' (dove "un po'" non sta per "2 ore", perché altrimenti io vado direttamente in fiera a cominciare il lavoro con chi c'è e lo aspetto là 8D) me lo dica, così almeno so chi devo aspettare in stazione e chi non.

Io purtroppo ti posso far sapere venerdì 28 ottobre, in quanto siamo in pulman e finché non arriviamo all'albergo non sappiamo gli orari delle varie navette^^". Cercheremo di arrivare il prima possibile, ma ti avviso già da subito di un molto probabile ritardo.
In ogni caso, appena arriviamo in stazione ti chiamo e mi comunichi dove siete, così vi possiamo raggiungere.
 
Top
Yoko•}
view post Posted on 17/10/2010, 02:14




@Roshia: solitamente nel periodo Lucca Comics mettono dei treni speciali, soprattutto da Pisa; direi che non avrete problemi.
@Reki: ok kaa-san, io e il cellulare saremo in simbiosi.
 
Top
rekishi
view post Posted on 17/10/2010, 11:30




Brava figlia <3.
Lo sapevo che qualcosa da me dovevi aver preso ù_ù, oltre all'isterismo.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 17/10/2010, 17:44




Io devo sapere da Melina, dato che vengo in camper con lei, ma non dovrebbero esserci problemi
 
Top
»Yoru Melina•
view post Posted on 17/10/2010, 18:16




noi credo staremo ,in camper, in un posto un pò fuori dalle mura,ma non ho ancora capito bene dove @___@ appena papà prenota il posto vedremo se arrivaremo lì in camper o a piedi, poi tocca capire da dove staremo noi come si arriva alla stazioneXD
 
Top
Key_Nyappy___
view post Posted on 17/10/2010, 21:16




CITAZIONE (Roshia. @ 16/10/2010, 20:37)
Key, noi prendiamo il treno a Pisa insieme?
Ho visto gli orari e quello più conveniente parte da Pisa alle 8:50 e arriva a Lucca alle 9:17. Altrimenti il prossimo arriva a Lucca verso le 10:17

Opterei per quello delle 8:50 XD Ho scoperto come si chiama la linea che dobbiamo prendere, ora provo a decifrare il sito delle autolinee pisane XD

No, ok. Come non detto, sono in arabo per me quei siti... vi potrò far sapere venerdì 29
 
Top
Yoko•}
view post Posted on 18/10/2010, 00:29




CITAZIONE (»Yoru Melina• @ 17/10/2010, 19:16)
noi credo staremo ,in camper, in un posto un pò fuori dalle mura,ma non ho ancora capito bene dove @___@ appena papà prenota il posto vedremo se arrivaremo lì in camper o a piedi, poi tocca capire da dove staremo noi come si arriva alla stazioneXD

Seguite la massa 8D
CITAZIONE (Key_Nyappy___ @ 17/10/2010, 22:16)
No, ok. Come non detto, sono in arabo per me quei siti... vi potrò far sapere venerdì 29

linkamelo, ti do una mano XD Ormai per esigenza ho imparato a decifrare di tutto. Se sono riuscita a trovare un senso alle linee di Roma posso farcela anche con le autolinee pisane! *ci crede*
 
Top
Ael;
view post Posted on 18/10/2010, 10:32




Ehi, le nostre linee di Roma sono comprensib--- *ricordi traumatici di giri assurdi per raggiungere un fottuto mcdonald causa indicazioni incomprensibili*
...scherzavo.

*si segna le ultime aggiunte come e da dove arrivano la mattina della gara e torna nel suo angolino*
 
Top
24 replies since 16/10/2010, 12:31   228 views
  Share