Hetalia Cosplay Project;

God Jashin! Hello!, Grooooooah

« Older   Newer »
  Share  
BeMangaka….=_='
icon13  view post Posted on 6/10/2010, 18:53




Hello guys!
Mi chiamo Luca ho 14 anni, frequento il liceo artistico di Volterra e sono toscano!
Adoro disegnare fumetti, il giappone e i manga e spero in futuro di diventare un mangakaaa!
Per il momento aspetto solo di avere qualche anno in più per andare per una anno in giappone con l'intercultura! (se basteranno i soldi...=_=')
Non ho gusti precisi in fatto di musica ma i miei cantanti preferiti sono i Muse, i Blak veil brides, i Green Day e i mitici Sex Pistoooools!
Ho trovato questo foro perché quest'anno andrò per la prima volta a Lucca comics (l'anno scorso per un contrattempo non ci sono potuto andare... T.T) e così ho cercato qualche foro di cosplay su internet!

Ok non è poi così male come presentazione... God Jashin save All you!!! (and se Yellow Pecora too, of corse!)
 
Top
Key_Nyappy___
view post Posted on 6/10/2010, 19:51




Ooooh, un altro discepolo della YellowPecora *w* Benvenutissimo Luca!
 
Top
Yoko•}
view post Posted on 6/10/2010, 20:07




Benvenuto anche dal porto di turno XD Gira e divertiti, ti abilito a qualcosa <3
 
Top
Ael;
view post Posted on 7/10/2010, 10:39




Benvenuto dalla Cina (con poco furore perché di mattina sono rincoglionita XD) *_*/
Piacere di averti fra noi Luca <3
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:36

E' così divertente da farmi stare male.

Group:
Allied Forces
Posts:
13,461
Location:
dalla stazione di Shibuya

Status:


Benvenuto da Taiwan<3
(se vuoi diventare mangaka, ti consiglio il manga "Bakuman." delle sensei Ohba e Obata *__* se non lo conosci già! *__*)
Awwww, ogni volta che si presenta qualcuno che viene da un liceo artistico mi riempio di malinconia TOT *colei che si è diplomata da un po'*
Coooomunque, divertiti ù__ù
 
Web  Top
BeMangaka….=_='
view post Posted on 7/10/2010, 15:41




Grazie del benvenuto gente!
Comunque felis, certo che sto leggendo bakuman U.U adoro quel manga!!!
 
Top
Roshia.
view post Posted on 7/10/2010, 16:59




Un toscanoooo *A* Pure io volevo venire al Liceo Artistico di Volterra, ma era fin troppo lontano e mi son dovuta arrangiare con quello di Pisa XD
Benvenuto da Russia *smile
 
Top
Kotoha
view post Posted on 8/10/2010, 09:09




E qui tutti fanno la mia stessa scuola °-° wow...benvenuto tra noi luca xD
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 9/10/2010, 21:56




Benvenuto e sia santificato Jashin °ç°/
 
Top
8 replies since 6/10/2010, 18:53   110 views
  Share