Hetalia Cosplay Project;

Chi fa Chi e porta Cosa, Lista dei pg e relativi cosplayer per pg

« Older   Newer »
  Share  
Yoko}
view post Posted on 9/8/2009, 22:22




Per una cosa di questo tipo non può non esserci una tabella riassuntiva, ovvero il miracoloso "Chi fa Chi e porta Cosa".
Questa è una lista dei personaggi presenti in Hetalia, le cui descrizioni potrete trovare nell'apposita sezione "Characters". Pensateci bene prima di scegliere un personaggio per il vostro cosplay: incollatevi allo specchio e considerate il vostro aspetto fisico e quello dei pg, valutando anche con attenzione la difficoltà del costume (se, come me, siete così bravi/fumati/pieni-di-buone-intenzioni da cucirvelo da soli XD).

Legenda:
In rosso il nome dell'utente che lo porta di sicuro.
In verde i "da confermare".
In blu le riserve.
[Le riserve sono una sorta di sostituti cosplayer nel caso la persona che si è "prenotata" per prima sia impossibilitata ad essere presente o rinunci al cosplay. Nel caso, appunto, che questo accada, la prima riserva diventerà il cosplayer ufficiale. I nomi vengono inseriti in lista per ordine di tempo: chi arriva prima ha la precedenza, in parole povere.]

IMPORTANTE: il cosplay va deciso entro e non oltre Agosto 2010. I ritardatari possono comunque iscriversi, se pensano di riuscire a fare il costume in tempo breve.
Per chi vuole cambiare cosplay: parlate direttamente con l'utente che porta quel dato personaggio e mettetevi d'accordo. Se anche all'altro sta bene fare cambio, comunicatemelo e aggiornerò la lista.
Per chi si ritira dal cosplay: si prega di annunciarlo, così da trovare rimpiazzi.

IMPORTANTE 2: nel caso di cambio nick si prega di comunicarlo nell'apposito post in "Bacheca", grazie.

~ ~ Il Listone ~ ~



Potenze dell'Asse
Germania (Ludwig) - Dragon LD
Italia Settentrionale (Feliciano/Veneziano Vargas) - sakura_clamp
Giappone (Honda Kiku) - rekishi


Alleanza
America (Alfred F. Jones) - Kei_saiyu
Inghilterra (Arthur Kirkland) - Yoite
Francia (Francis Bonnefoy) - ;A x e l
Russia (Ivan Braginski) - Roshia.
Cina (Yao Wang) - Ael;

Asia
Hong Kong - Yoko}
Corea del Sud (Im Yong Soo) - UltraDevil92
Taiwan - ;feliciano, † Y A Y A ~wright
Vietnam - HiaiaVampirina, ~[†lBloody†]Angel~
Tibet -
Thailandia - Claire Fraser McKeanzie

Paesi Baltici
Estonia (Eduard von Bock) -
Lettonia (Raivis Galante) - Key_Nyappy___
Lituania (Toris Lorinaitis) -

Europa
Italia Meridionale (Lovino/Romano Vargas) - *Sakura-hime*
Spagna (Antonio Fernandez Carriedo) -
Belgio - Rogi93
Ungheria (Elizabeta Hédervàry) - ;kay
Polonia (Feliks Lukasiewicz) -
Prussia (Gilbert Beilschmidt) - KiraH~
Liechtenstein - Ozy~, •Koori-Chan•
Bielorussia (Natalia Arlovskaya) - ©Ikuto tsukiyomi™
Austria (Roderich Edelstein) - Onyris, †KiddoH†, -flottakage-
Ucraina -
Svizzera (Vash Zwingli) - Hetalia
Principato di Sealand (Peter Kirkland) - »Yoru Melina•
Olanda -
Bulgaria -
Principato di Monaco - »Lady Beth Middleford

Mediterraneo
Egitto (Gupta Muhammad Hassan) - Kuroi the black
Grecia (Heracles Karpusi) - -Player14-
Turchia (Sadiq Adnan) -
TRNC [Turkish Republic of Northern Cyprus] -

Paesi Nordici
Svezia (Berwald Oxenstierna) - lovefallen
Danimarca - naccho•.¸«
Islanda -
Norvegia - Giuly281<
Finlandia (Tino Väinämöinen) - KoKoRo237

Americhe
Cuba - Senduic
Canada (Matthew Williams) -

Altri
Seychelles - Kururu4ever
Australia - -flottakage-
Principato di Hutt River - -maho-
Sacro Romano Impero (chibi) - Raito™
Italia (chibi) - Estel
Ungheria (chibi) - ;Masayume

Antichi
Antica Roma -
Impero Germanico -
Antica Grecia -

Waiting for...
Filippine -

E questi sono tutti *invoca pietà* nel caso se ne aggiungano aggiornerò automaticamente.
Sarà una cosa impossibile farli tutti, ma più siamo meglio è. Perciò... sbizzarritevi! XD

Edited by Yoko•} - 22/9/2010, 01:12
 
Top
Haru~
view post Posted on 12/8/2009, 22:15




ehm...dato che già nell'edizione 2009 porterò Russia potrei riportarlo oppure fare Inghilterra vedete voi xD
 
Top
Ael;
view post Posted on 13/8/2009, 11:30




Se fai Russia sarò tranquilla che non verrò deturpata/deflorata/sbattuta contro un muro solo per il fatto di essere Cina e la consapevolezza che le fangirl ci chiederanno fanservice XDDDD *creparotola*
 
Top
Yoko}
view post Posted on 13/8/2009, 12:29




Russia *____* *inserire cuoricino qui*
Adoro quel personaggio. E adoro te di conseguenza, sappilo.
In ogni caso decidi tu *sisi* io posso anche metterti riserva in Inghilterra, nel caso. Yoko può tutto U___u.
Dimmi tu. Ma dato che hai già pronto Russia, fare anche il cosplay di Inghilterra lo trovo un po' inutile. Comunque, ripeto, dimmi tu dove vuoi che ti segni.

Ael... mio amore. Rammenta che possiedo una katana.
Sarà di legno perchè in treno vera non posso portarmela, ma è sempre una katana ^____^
...anche se io dovrei temere i fan di InghilterraxGiappone e AmericaxGiappone... shimatta.
*scompare venendo inghiottita dalla voragine buia e cupa*
 
Top
Haru~
view post Posted on 17/8/2009, 14:25




CITAZIONE (Yoko} @ 13/8/2009, 13:29)
Russia *____* *inserire cuoricino qui*
Adoro quel personaggio. E adoro te di conseguenza, sappilo.
In ogni caso decidi tu *sisi* io posso anche metterti riserva in Inghilterra, nel caso. Yoko può tutto U___u.
Dimmi tu. Ma dato che hai già pronto Russia, fare anche il cosplay di Inghilterra lo trovo un po' inutile. Comunque, ripeto, dimmi tu dove vuoi che ti segni.

Ael... mio amore. Rammenta che possiedo una katana.
Sarà di legno perchè in treno vera non posso portarmela, ma è sempre una katana ^____^
...anche se io dovrei temere i fan di InghilterraxGiappone e AmericaxGiappone... shimatta.
*scompare venendo inghiottita dalla voragine buia e cupa*

mh è vero ma tanto inghilterra credo lo farò lo stesso xD mettimi come riserva và *-* oh grazie anche me ti adora *abbrasha*

Per quanto riguarda la katana potresti anche portarla vera eh ma a tuo rischio pericolo xD una mia amica faceva Kanda l'anno scorso e si era portata la katana vera solo che per evitare problemi aveva fatto fodero ed impugnatura di cartone così da farla sembrare finta xDDD

Oddeo il Fanservice °A° *non ci aveva pensato* quello non mancherà çAç ma almeno con Ael sono al sicuro xDD
 
Top
Ael;
view post Posted on 17/8/2009, 16:08




CITAZIONE (Teito Klein @ 17/8/2009, 15:25)
Oddeo il Fanservice °A° *non ci aveva pensato* quello non mancherà çAç ma almeno con Ael sono al sicuro xDD

*annuisce* con me sei in una botte di ferro, poco ma sicuro xDD
 
Top
Yoko}
view post Posted on 17/8/2009, 16:34




CITAZIONE
Per quanto riguarda la katana potresti anche portarla vera eh ma a tuo rischio pericolo xD

Sì, ma io ho la terribile sfiga di attirare su di me qualsiasi essere umano che abbia una divisa addosso XD dunque evitiamo, non vorrei mi scambiassero per una terrorista psuedo-nipponica e mi arrestassero.
Suvvia, facciamo del bene alla mia fedina penale.

Cmq, per quanto riguarda Russia, vediamo. Se poi spunta fuori qualcuno che lo vuol fare e tu fai meglio con Inghilterra... vedremo, vedremo.
Il tempo non ci manca XD
 
Top
Haru~
view post Posted on 18/8/2009, 10:05




CITAZIONE
Cmq, per quanto riguarda Russia, vediamo. Se poi spunta fuori qualcuno che lo vuol fare e tu fai meglio con Inghilterra... vedremo, vedremo.
Il tempo non ci manca XD

oh questo è poco ma sicuro xDD
 
Top
Kaede`
view post Posted on 20/8/2009, 17:32




Dunque, dunque... a me sarebbe piaciuto portare Bielorussia!
Ho letto attentamente la descrizione dei personaggi che avete fatto con tanta precisione e direi che non è davvero un problema! xD

Per il vestito ho chiesto a mia nonna (che faceva la sarta di vestiti da sposa) e mi ha detto che si può fare, ed è persino semplice xD
Nessun problema anche per quanto riguarda gli accessori! Il pugnale/coltello so dove trovarlo : D

Per la parrucca potrei cercarla a Mestre o anche in internet. Conosco giusto un sito in cui ci sono delle parrucche a dir poco favolose *ç*

Ci sarebbe una cosa di cui vorrei discutere.
Nella descrizione c'è scritto che Bielorussi ha gli occhi azzurri, ma di che azzurro? xD
Perché il fatto è che se li ha azzurro/blu mi servono le lenti a contatto, sennò non ne ho bisogno. Il fatto è che i miei occhi son di un colore un po' inquietante, non si capisce se siano verdolini o azzurri. Io li definisco verde acqua, ma son comunque più sull'azzurro xD

A parte questo, penso che l'unico problema sia l'altezza D:
Lei è alta appena 1.60, mentre io sono alta 1.77 *muore*
Quindi mi verrebbe da chiedere una sola cosa: quella è la sua altezza ufficiale?
 
Top
Ael;
view post Posted on 20/8/2009, 18:08




*ancora sta sputando sangue su quelle descrizioni* ordunque ù_ù
Per gli occhi credo che puoi tenerti i tuoi (?) senza lenti a contatto.
L'importante è che siano sull'azzurro, poi a se la gradazione è un pelo diversa amen (è come per i capelli: fosse per le descrizioni, in Hetalia sono quasi tutti BIONDI. *smadonna*)

Per l'altezza, oddio X°D
Diciamo che ci riserviamo un attimo di sentire quanto è alta la Yoite, che in teoria porterebbe Russia (che si suppone sia più alto di Bielorussia).
Poi mi riservo di aspettare anche il parere di Yoko, comunque *annuisce*
 
Top
Yoko}
view post Posted on 20/8/2009, 18:11




Allora, andando per gradi:

io credo che l'azzurro degli occhi sia abbastanza generico. Nel senso che se dobbiamo stare lì ad analizzare per filo e per segno la sfumatura d'azzurro non finiamo più XD
Solitamente negli anime hanno la fissazione di usare un azzurro-blu, infatti non sempre gli occhi hanno sfumature diverse.
Comunque suppongo che se hai già gli occhi chiari non ci sarà problema anche senza lenti a contatto.

Per quanto riguarda l'altezza... beh, sì. Bielorussia è alta effettivamente 1.60 ^^''' è la misura riportata nel sito da cui abbiamo preso le info per le schede personaggi, e comunque si può notare anche nell'anime: Natalia compare nell'episodio 1 di fianco a Russia, che dall'alto del suo metro e 82 fa da ottimo contrasto.
Sinceramente io non mi farei problemi (io faccio Giappone, che è alto un metro e una biro, e sono 1.71) ma non saprei... perchè una Bielorussia più alta di Russia stonerebbe un po'.

Bisognerebbe sapere Yoite quanto è alta °____°
(nel frattempo comunque ti segno come "da confermare")
 
Top
Kaede`
view post Posted on 20/8/2009, 20:05




Okay, anche perché in questo modo so come organizzarmi per la roba xD
Direi che ora l'unica cosa da vedere è l'altezza della Yoite : D




 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 20/8/2009, 21:13




credo che porterò Seychelles *sisi* Se riuscirò ad andare fino a Lucca xD Ma si sa la data in cui ci sarà la fiera? °ç°
 
Top
Yoko}
view post Posted on 20/8/2009, 21:17




Per quest'anno sì, quella del 2010 suppongo la decideranno appena finita l'edizione 2009, o comunque durante l'inverno.
Spero solo che non diminuiscano ancora le date delle gare cosplay =3= tutti gli anni sono sempre meno giorni.
Quest'anno è dal 29 ottobre all'1 novembre, credo... una cosa simile, sul sito ufficiale ci sono.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 20/8/2009, 21:22




uh cavolo, se lo mettono di nuovo a fine anno mi perderò il Romics çAç *piccolo sacrificio in cambio di un mega cosplay di gruppo*
 
Top
563 replies since 9/8/2009, 22:10   7110 views
  Share